L’attore Marco Bocci dopo l’esordio nella regia con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019) torna dietro la macchina da presa come annuncia in un’intervista al magazine ‘Style’ del ‘Corriere della sera’. L’inizio delle riprese del film scritto da Bocci sono previste in Umbria tra settembre e ottobre.
“E’ un dramma sentimentale tra quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che vivono il peso di somigliare ai loro genitori, un peso dal quale cercano di liberarsi – racconta Bocci nell’intervista – Ma soprattutto provano a convivere con le azioni commesse dai genitori, a causa dei quali non riescono neppure a guardarsi negli occhi, sebbene si amino alla pazzia. Potrebbe intitolarsi La caccia o L’amore al contrario: io faccio il tifo per il secondo… Mi appassionano le vicende complesse, intricate. La mia fonte d’ispirazione più grande è Lars von Trier, ammiro la sua capacità di mettere in scena la sofferenza dell’anima”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934