CG Entertainment ha annunciato il debutto del nuovo canale cinematografico Marcello, Sophia & Co., nato in occasione delle celebrazioni per il 100° dalla nascita di Mastroianni e dei 90 anni della ‘divina’ Loren.
Il Fast Channel è visibile in streaming gratuitamente e senza abbonamento su Samsung TV Plus, LG Channels, Rakuten TV, Xiaomi – tramite le rispettive App, su Smart TV, su Device mobili, da browser ove disponibile – su tutti i TV connessi che hanno un sistema operativo Titan OS, tra cui Philips. Il canale è disponibile online anche sulla piattaforma di CG Entertainment.
Il palinsesto è composto da capolavori interpretati da Sophia Loren, Marcello Mastroianni e da altre grandi icone che hanno reso celebre il nostro cinema in tutto mondo.
Tra i film ora in palinsesto segnaliamo: Ieri, oggi e domani di Vittorio De Sica, premiato con l’Oscar e il Golden Globe come Miglior Film Straniero e con il David di Donatello ai due protagonisti, Loren e Marcello Mastroianni (il 12 settembre alle 21.51 e in replica il 13 settembre ore 15.40, il 14 settembre ore 17.27, il 15 settembre ore 20.21); C’era una volta di Francesco Rosi con Sophia Loren e Omar Sharif (il 15 settembre ore 22.31 e in replica il 16 settembre alle ore 10.04 e 23.23, il 17 settembre ore 08.54, il 18 settembre ore 13.23); il cult di fantascienza La decima vittima diretto dal maestro Elio Petri con la Bond Girl Ursula Andress al fianco di Mastroianni (17 settembre ore 07.17 e in replica il 18 settembre ore 11.46, 19 settembre ore 17.17, 20 settembre ore 18.48, 21 settembre ore 00.41, 20.10).
Marcello, Sophia & Co. è il Fast Channel di CG Entertainment disponibile gratuitamente (supportato da pubblicità) sulle piattaforme
Samsung TV Plus, LG Channels, Rakuten TV, Xiaomi su tutti i TV connessi che hanno un sistema operativo TITAN, tra cui Philips e sulla piattaforma CGtv.it
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni