‘Manhunt’, a caccia dell’assassino di Lincoln nella serie Apple TV+

Basata sul libro di James L. Swanson, la serie con Tobias Menzies farà il suo debutto su Apple TV+ il 15 marzo 2024


Apple TV+ ha svelato le prime immagini di Manhunt, la nuova serie limitata di sette episodi interpretata dal premio Emmy Tobias Menzies (The Crown, Game of Thrones, Outlander) e creata dalla candidata all’Emmy Monica Beletsky (Fargo, The Leftovers – Svaniti nel nulla, Friday Night Lights), che è showrunner e produttrice esecutiva. Anche il candidato all’Emmy Carl Franklin che ha diretto i primi due episodi, è produttore esecutivo della serie. Manhunt farà il suo debutto su Apple TV+ il 15 marzo 2024, con i primi due episodi seguiti da nuovi episodi settimanali, fino al 19 aprile 2024.

Basato sul libro di James L. Swanson, bestseller del New York Times e vincitore del premio Edgar, Manhunt è un thriller cospirativo su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia, il sorprendente racconto della caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Abraham Lincoln. Accanto a Menzies recitano Anthony Boyle, Lovie Simone, Will Harrison, Brandon Flynn, Damian O’Hare, Glenn Morshower, Patton Oswalt, Matt Walsh e Hamish Linklater.

Manhunt è prodotto da Apple Studios e coprodotto da Lionsgate Television, in associazione con POV Entertainment, Walden Media, 3 Arts Entertainment, Dovetale Productions e Monarch Pictures. Beletsky, Franklin, Layne Eskridge e Kate Barry sono i produttori esecutivi. Anche Swanson, autore di Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer, è produttore esecutivo insieme a Michael Rotenberg, Richard Abate, Frank Smith e Naia Cucukov.

autore
14 Dicembre 2023

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti