Searchlight Pictures, ex-Fox ora parte di Disney, non distribuirà più il film indie Magazine Dreams dopo averlo acquisito nel febbraio 2023 durante il Sundance Festival. La decisione arriva dopo che il suo protagonista, Jonathan Majors, è stato recentemente riconosciuto colpevole di molestie e aggressione ai danni dell’ex fidanzata. A febbraio l’attore scoprirà il proprio destino, che potrebbe vederlo condannato fino a un anno di carcere.
Disney aveva preso le distanze da Majors allontanandolo dal suo Marvel Cinematic Universe, in cui rivestiva un ruolo fondamentale (era il nuovo “main villain” della saga supereroistica più fortunata di sempre). Appena qualche giorno fa invece era stato invece licenziato da 48 Hours in Las Vegas. Non stupisce dunque la decisione di Searchlights Pictures in merito a Magazine Dreams, la cui distribuzione è in stallo, in attesa di un nuovo partner. Il film aveva attirato molta attenzione al Sundance, storia un aspirante bodybuilder (Jonathan Majors) descritta come un incrocio tra Taxi Driver e The Wrestler.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934