Il film di Paolo Sorrentino Youth-La giovinezza ha cambiato la vita di Madalina Ghenea che a fine mese comincerà a girare tra il Trentino e l’Alto Adige il nuovo film, il primo da protagonista, in cui sarà una giovane montanara. All’Ansa l’attrice romena, ospite dell’Ischia Global Fest, racconta che interpreterà “un personaggio assai poco glamour. Non ci sono nudi, così non ci sarà la scusa che mi hanno scelta per doti fisiche”. S’intitola Condamned to Love, con Darren Criss, diretto da Barry Morrow ed “è una commedia con un po’ magia. A me piacciono film come Midnight in Paris, Chocolat, Il mondo di Amelie. Sono attirata dal realismo magico forse perché tutto quello che mi capita è magia”.
E la Ghenea tornando a parlare di Sorrentino dice di amare “quell’uomo e il suo talento, spero di lavorare presto di nuovo con lui. Ho già fatto un provino per un suo nuovo progetto e pare sia stato più che convincente”. Il nuovo progetto non è la serie The Young Pope che il premio Oscar sta preparando, sottolinea la sua agente, piuttosto un lavoro fotografico legato alla promozione di Youth all’estero.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934