‘Lupin III – La pietra della saggezza’ torna al cinema in 4K

Il primo film sul ladro gentiluomo arriva in sala dal 24 al 26 giugno


Arriva in sala con Nexo Digital il primo lungometraggio dedicato al ladro gentiluomo chiamato Lupin III. Fresco di una nuova versione restaurata in 4K, Lupin III – La pietra della saggezza sarà nei cinema italiani dal 24 al 26 giugno. Il film torna in sala con il doppiaggio italiano originale. A marzo 2024 era già stato riportato sul grande schermo il capolavoro di Hayao Miyazaki, Lupin III – Il castello di Cagliostro. 

L’uscita in Giappone del film, nel 1978, segnò l’inizio della tecnica Animevision, caratterizzata da un formato widescreen. La sceneggiatura di Monkey Punch, creatore di Lupin e primo autore a narrarne l’epopea, è portata su schermo dalla regia di Soji Yoshikawa. In questa storia, Lupin e i suoi compagni – il pistolero Jigen e la seducente Fujiko – cercano la pietra dell’immortalità, custodita dal misterioso Mamo.

28 Maggio 2024

Uscite

Uscite

‘Matrimonio con sorpresa’, in arrivo la commedia di Julien Hervé

Il film con Didier Bourbon Christian Clavier uscirà nei cinema italiani dall'11 luglio con Europictures, che ha rivelato il trailer

Uscite

‘L’invenzione di noi due’, in sala il film con Lino Guanciale e Silvia D’Amico

Il film sentimentale diretto da Corrado Ceron è tratto dall'omonimo romanzo di Matteo Bussola. Nei cinema dal 18 luglio

Uscite

Formula 1, nel 2025 al cinema il film con Brad Pitt

Il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, al fianco dell'intera comunità della F1, compresi i 10 team di F1 e i loro piloti, la FIA e gli organizzatori delle gare

Uscite

‘Inside Out 2’. Un film per chi vuole emozionarsi

A chi si rivolge veramente questo secondo capitolo? Come nasce il personaggio di Ansia? Esplorare più luoghi della mente era una volontà sin dall'inizio?


Ultimi aggiornamenti