Luì e Sofì, in arte i Me contro Te, un duo nato nella Rete e che il grande schermo ha reso fenomeno, con Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, uscito in sala a metà gennaio, capace di scalzare il Tolo Tolo di Zalone al botteghino, e dal 1° maggio disponibile per l’acquisto in digitale.
Un canale YouTube con oltre 5 milioni di iscritti, lo stesso da cui la coppia di Youtuber siciliani ha annunciato personalmente l’uscita del film on demand.
Diretto da Gianluca Leuzzi, scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Luì e Sofì appunto, sarà disponibile su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, Playstation Store, Microsoft Film & TV: dal 14 maggio anche a noleggio su Sky Prima Fila e Infinity.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni