Claudio Caligari inizierà il 20 febbraio a Ostia le riprese del suo terzo film, Non essere cattivo, esattamente a 17 anni da L’odore della notte. “Più che un nuovo Accattone o un altro Amore tossico, potrebbe uscirne un nuovo Mean Streets“, dice il regista a ‘Il Messaggero’.
Non essere cattivo, prodotto da Kimera Film, Rai Cinema, Taodue e Leone Film con produttore delegato Valerio Mastrandrea, è interpretato da Luca Marinelli, Silvia D’Amico, Alessandro Borghi e Roberta Mattei.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934