Il 25 novembre alle 21:15 arriva in esclusiva su Sky Cinema Uno il nuovo film La coda del Ddavolo, un thriller d’azione ad alta tensione con Luca Argentero, disponibile anche in streaming su NOW e on demand in 4K su Sky.
Tratto dal romanzo di Maurizio Maggi, il film è diretto da Domenico De Feudis e prodotto da Groenlandia e Vision Distribution in collaborazione con Sky. Argentero interpreta Sante Moras, un ex poliziotto ora guardia carceraria, accusato ingiustamente di omicidio dopo il ritrovamento di un uomo ucciso durante il suo turno. Braccato dal tenace commissario Tommaso Lago (interpretato da Francesco Acquaroli), Sante fugge, deciso a scoprire la verità e a scagionarsi. Con l’aiuto della giornalista Fabiana Lai (Cristiana Dell’Anna), Sante si addentra in una Sardegna oscura e misteriosa, svelando segreti inquietanti.
Il trailer è a questo link.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni