‘Love is a gun’, l’esordio di Lee Hong-Chi premiato a Venezia arriva in Italia

Il film sarà distribuito in sala nel 2024 da Minerva Pictures in collaborazione con Rarovideo Channel di Prime Video e The Film Club


Minerva Pictures in collaborazione con Rarovideo Channel di Prime Video e The Film Club annunciano la distribuzione italiana dell’opera prima di Lee Hong-Chi, presentato quest’anno alla 38ma Settimana Internazionale della Critica e vincitore del Leone del futuro – Premio Venezia opera prima “Luigi De Laurentis”.

Love is a gunquesto il titolo dell’opera dell’attore tawianese, fu definito da Beatrice Fiorentino, Delegato Generale della Settimana della Critica, “un esordio appassionato e potente che rivela il talento di un nuovo giovane autore destinato a diventare uno dei nomi principale del cinema asiatico contemporaneo”.

Il film sarà distribuito in sala nel 2024 e racconta la storia di Sweet Potato, che dopo essere stato rilasciato di prigione cerca di godersi una vita diversa, un sogno interrotto dalla comparsa di vecchie e temibili “amicizie”.

autore
20 Novembre 2023

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti