Sophia Loren è il nuovo membro onorario della ‘Jerusalem Sam Spiegel Film School’.
La Scuola ha diffuso un commento dell’attrice che si è detta “emozionata” per il riconoscimento, sottolineando che “Il futuro e l’anima della nostra industria resta nelle mani e nei cuori di questitalentuosi diplomati e di molti altri nel mondo come loro… Non vedo l’ora di essere commossa e illuminata dalle storie che racconteranno”.
L’annuncio dal Comitato direttivo dell’istituzione, che ha aggiunto come la nomina sarà conferita nella cerimonia di fine corso della Scuola, prevista online il prossimo 22 febbraio, alla presenza dell’attrice.
La motivazione della scelta abbraccia “la vasta carriera cinematografica” della Loren che “ha attraversato culture e confini”, “per i suoi successi nel cinema europeo e americano dove ha lasciato un marchio indelebile di talento, bellezza e potente femminilità”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934