Anche le star più ‘british’ alzano la voce.
Organizzato dal sindacato inglese degli attori Equity, che ha dichiarato la sua “totale solidarietà” alla lotta di SAG-AFTRA a Hollywood, un foltissimo gruppo di attrici e attori si sono dati appuntamento oggi davanti al cinema di Leicester Square, nel cuore di Londra, e non per caso.
È questo infatti il luogo che ha fatto da sfondo a una delle prime azioni dello sciopero, quando Cillian Murphy, Emily Blunt e le star di Oppenheimer, il 13 luglio scorso, sono uscite per protesta dalla prima del film.
Stando a quanto riportato da ‘Variety’ e ‘The Hollywood Reporter’, tra gli interventi previsti oggi al presidio londinese, spiccano quelli di Rob Delaney, Brian Cox e Rakie Ayola (rispettivamente protagonisti di Catastrophe’s, Succession e Alex Rider), oltre ovviamente a quelli dei segretari generali dei sindacati del settore audiovisivo britannico Equity e Bectu e del membro del parlamento John McDonnell. Contemporaneamente, un raduno gemello si svolge a Media City, a Manchester.
L'attore sembra vicino a un accordo per interpretare un nuovo personaggio DC dopo il successo di The Penguin
In occasione dell'uscita di Heretic ecco i migliori film con Hugh Grant. Dagli inizi a oggi, passando per cult come Notting Hill
Le due star non erano presenti in quel momento nella dimora a Los Angeles. Sono in corso le indagini della Polizia
La villa, denominata "la Pacifica", è una maestosa dimora settecentesca vicino al lago di Ginevra. Qui l'attrice visse e morì