Londra e Manchester, attori in piazza solidali con lo sciopero in USA

Rob Delaney e Brian Cox tra gli speaker del raduno organizzato dal sindacato Equity


Anche le star più ‘british’ alzano la voce. 

Organizzato dal sindacato inglese degli attori Equity, che ha dichiarato la sua “totale solidarietà” alla lotta di SAG-AFTRA a Hollywood, un foltissimo gruppo di attrici e attori si sono dati appuntamento oggi davanti al cinema di Leicester Square, nel cuore di Londra, e non per caso.

È questo infatti il luogo che ha fatto da sfondo a una delle prime azioni dello sciopero, quando Cillian Murphy, Emily Blunt e le star di Oppenheimer, il 13 luglio scorso, sono uscite per protesta dalla prima del film.

 Stando a quanto riportato da ‘Variety’ e ‘The Hollywood Reporter’, tra gli interventi previsti oggi al presidio londinese, spiccano quelli di Rob Delaney, Brian Cox e Rakie Ayola (rispettivamente protagonisti di Catastrophe’sSuccession e Alex Rider), oltre ovviamente a quelli dei segretari generali dei sindacati del settore audiovisivo britannico Equity e Bectu e del membro del parlamento John McDonnell. Contemporaneamente, un raduno gemello si svolge a Media City, a Manchester.

autore
21 Luglio 2023

Attori

Attori

The Beatles, confermato il cast dei quattro film di Sam Mendes

In The Beatles – A Four-Film Cinematic Event Paul Mescal interpreterà Paul McCartney, Barry Keoghan Ringo Starr, Harris Dickinson John Lennon e Joseph Quinn George Harrison

Attori

‘La Mummia’, Jack Reynor sarà il protagonista del reboot

Il film prodotto James Wan e Jason Blum per Blumhouse e Atomic Monster sarà diretto da Lee Cronin

Attori

Colin Farrell sarà Sgt. Rock per Luca Guadagnino

L'attore sembra vicino a un accordo per interpretare un nuovo personaggio DC dopo il successo di The Penguin

Attori

Hugh Grant: il fascino eretico del cambiamento

In occasione dell'uscita di Heretic ecco i migliori film con Hugh Grant. Dagli inizi a oggi, passando per cult come Notting Hill


Ultimi aggiornamenti