‘Lo sposo Indeciso’, il trailer della commedia con Pannofino e Pastorelli

Europictures ha pubblicato il trailer della commedia di Giorgio Amato Lo sposo indeciso. Il film aprirà il 69mo Taormina Film Festival e uscirà in sala dal 29 giugno


Europictures ha pubblicato il trailer della commedia scritta e diretta Giorgio Amato Lo sposo indeciso, che sarà il film di apertura del 69mo Taormina Film Festival e uscirà in sala dal 29 giugno. Nel cast del film Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Stefano Pesce, Francesco Pannofino, Morena Gentile, Giulia Gualano. Oltre a Giorgio Colangeli, Giulia Elettra Gorietti, Giselda Volodi, Ornella Muti e la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini, nei panni della maga Cecilia.

Il professor Gianni Buridano è un filosofo di fama internazionale, Samantha la bellissima ragazza delle pulizie che lavora all’università dove Gianni insegna. Nonostante le enormi differenze sociali e culturale Gianni e Samantha hanno deciso di sposarsi, inconsapevoli che sul loro amore incombe una terribile maledizione pronta a scatenarsi proprio il giorno delle nozze.

Il neo direttore artistico del Taormina Film Festival Barrett Wissman ha dichiarato: “Sono molto felice di avere tra i nostri film Lo sposo indeciso di Giorgio Amato. Un film, che pur all’insegna della positività, non trascura sfumature e difetti dell’animo umano. Come nelle più famose commedie italiane”.

Il film è Prodotto da Europictures in associazione con Adler Entertainment e MG Production in collaborazione con Rai Cinema e OM Company con il sostegno del MIBAC e verrà distribuito dalla stessa Europictures.

autore
30 Maggio 2023

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti