Sarà assegnato a Liza Minnelli il premio ‘Jack Valenti Legend Award’ nell’ambito del decimo Los Angeles, Italia-Film, Fashion, and Art Fest organizzato dall’Istituto Capri nel Mondo al Teatro Cinese di Hollywood, dal 15 al 21 febbraio, nella settimana che precede la notte degli Oscar.
“Sono molto felice di questo premio dall’Italia – scrive in una nota Liza Minnelli, premio Oscar per Cabaret e già vincitrice di due Grammys – Ho avuto la fortuna di vedere mio padre Vincente Minnelli dirigere grande cinema e da lui ho ricevuto due cose meravigliose: la mia passione per il cinema e la mia eredità italiana. Sia Jack Valenti che mio padre sono stati dei pionieri e spero oggi sarebbero orgogliosi della mia carriera”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934