Leonardo DiCaprio, attore e attivista ambientalista da sempre, con la sua società Appian Way produrrà Stay Wild, una serie sulla fauna selvatica e gli ambienti a rischio estinzione. YouTube, che sta lanciando una serie di produzioni originali progettate per promuovere il cambiamento climatico e la sostenibilità ha prenotato la serie che vedrà protagonista Mark Vins, direttore del popolare Brave Wilderness Channel, che farà parte di una spedizione attraverso la pericolosa foresta pluviale del Ruanda nel tentativo di trovare l’ultimo dei selvaggi gorilla di montagna.
Lo anticipa Deadline sottolineando che ci sono anche altre serie come Seat at the Table, Shut It Off ASAP. La programmazione su YouTube è prevista per ottobre 2021.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934