TORINO. La regista Alice Rohrwacher e il produttore Carlo Cresto-Dina hanno presentato alcuni brevissimi spezzoni del nuovo film Le Meraviglie, girato in 16mm e che ora attende di essere montato da Marco Spoletini. “Sono riuscita a trovare la pellicola in Germania. La preferisco al digitale perché, dato il costo, mi costringe a concentrarmi e dare un ritmo al mio lavoro”. La cineasta non ha svelato la trama del film, limitandosi a un accenno al tema affrontato: la tradizione.
Nelle poche immagini mostrate si sono viste le interpreti Alba Rohrwacher, nella parte di una madre di alcuni figli, e Monica Bellucci nel ruolo di un personaggio di “una televisione terribilmente innocente e naif”.
L’incontro con la regista, condotto da Paolo Virzì, è stato interrotto per alcuni minuti da un gruppo di studenti che in sala ha spiegato le ragioni della loro protesta per “il diritto allo studio” in corso a Torino in questi giorni.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934