Laura Schettino vincitrice del Casting Gioco del Lotto

E' stata scelta dai giurati Sergio Castellitto, Daniele Luchetti e Ferzan Ozpetek insieme al casting director Roberto Bigherati


I giurati Sergio Castellitto, Daniele Luchetti e Ferzan Ozpetek, insieme al casting director Roberto Bigherati, hanno scelto Laura Schettino, 35 anni, di Napoli, come vincitrice del casting ‘9 giorni di grandi interpretazioni’ realizzato al Festival Internazionale del Film di Roma da Rb Casting con la collaborazione del Gioco del Lotto.
La vincitrice avrà la possibilità di partecipare a un’importante produzione cinematografica che si realizzerà nel corso del 2014 e di frequentare uno stage di cinema con un professionista del settore.

16 Novembre 2013

Roma 2013

Roma 2013

Consuntivo in pareggio per il Festival di Roma

"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"

Roma 2013

AGPCI e modifiche della Legge regionale Lazio per il cinema e l’audiovisivo

Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè




Roma 2013

Bray: azioni organiche per il futuro del Roma Film Fest

Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”

Roma 2013

Zingaretti su Festival di Roma: coinvolgimento diretto del MiBACT

Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray


Ultimi aggiornamenti