I giurati Sergio Castellitto, Daniele Luchetti e Ferzan Ozpetek, insieme al casting director Roberto Bigherati, hanno scelto Laura Schettino, 35 anni, di Napoli, come vincitrice del casting ‘9 giorni di grandi interpretazioni’ realizzato al Festival Internazionale del Film di Roma da Rb Casting con la collaborazione del Gioco del Lotto.
La vincitrice avrà la possibilità di partecipare a un’importante produzione cinematografica che si realizzerà nel corso del 2014 e di frequentare uno stage di cinema con un professionista del settore.
"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"
Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè
Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”
Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray