Sono passati oltre 15 anni dal successo clamoroso della saga cinematografica di Twilight che ci ha consegnato le star Kristen Stewart e Robert Pattinson. Ora i quattro romanzi scritti da Stephanie Meyer stanno per diventare una serie animata, prodotta da Lionsgate. Lo ha annunciato il vicepresidente Michael Burns durante una conferenza stampa: “penso che ci sarà molto interesse per questo progetto” ha dichiarato e non possiamo che essere d’accordo visto il fenomeno mediatico della Twilight Saga, che ha incassato oltre 3 miliardi di dollari al cinema.
I cinque film usciti tra il 2008 e il 2012 – Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn (Parte 1 e 2) – che raccontano la tormentata storia d’amore tra la giovane Belle e il vampiro immortale Edward, hanno dato linfa vitale al genere del young adult di stampo fantasy, influenzando per oltre un decennio le scelte produttive di Hollywood.
Il regista di Prey torna al mondo di Predator con un film animato targato 20th Century Studios, atteso per l'anno prossimo, 2026, su Hulu
Al comicon la conferma del ritorno di Miles Morales. Diffuse le prime foto ufficiali
Tratto dall'omonimo romanzo del regista tedesco, il film racconterà la vera storia di Hiroo Onoda
Lee Unkrich e Adrian Molina torneranno alla regia. Il film uscirà nel 2029