‘La regina Carlotta’, prequel di ‘Bridgerton’ e matrimonio con re Giorgio

Uno spin-off in 6 episodi che racconta come il matrimonio della giovane regina - interpretata da Golda Rosheuvel - con il re Giorgio abbia rappresentato un cambiamento sociale: dal 4 maggio su Netflix


La regina Carlotta: una storia di Bridgerton è il prequel della serie cult, e debutterà su Netflix il 4 maggio.

Dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta (Golda Rosheuvel; e India Amarteifio per lei da giovane), questo spin-off dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi della serie. 

Il trailer delinea l’intenso triangolo amoroso che popolerà questi 6 episodi, che vedranno Carlotta divisa tra l’obbligo di sposarsi all’interno della famiglia reale e l’uomo che pensa possa essere il suo vero amore. Nel tipico stile di Bridgerton, tuttavia, la sua storia d’amore non sarà l’unica a sbocciare nel corso della stagione, dal momento che s’annunciano momenti emozionanti anche tra due gentiluomini della corte reale.

 

autore
24 Aprile 2023

Serie

play
Serie

‘Acab’. Il grande cinema di Michele Alhaique

Disponibile su Netflix dal 15 Gennaio la serie ispirata all'omonimo film diretto da Stefano Sollima

Serie

‘Il Gattopardo’, data d’uscita e nuovo poster della serie

L'attesa serie con Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni uscirà su Netflix il 5 marzo

Serie

‘ACAB’, Stefano Sollima: “Anche nella serie evitiamo giudizi morali”

Dal 15 gennaio su Netflix la serie ispirata all'omonimo libro di Carlo Bonini, già adattato nel 2012 in un film di Stefano Sollima, qui produttore esecutivo. Nel cast torna anche Marco Giallini nei panni di "Mazinga"

Serie

‘BlackOut 2’, Alessandro Preziosi e “un’apocalisse all’italiana”

Torna dal 14 gennaio su Rai 1 la serie thriller BlackOut 2 - Le verità nascoste che continua esattamente dove si era interrotta la prima stagione. Nel Cast anche Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino e Alessio Vassallo


Ultimi aggiornamenti