Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo), e il segreto della Dea: una vita che svolta, da un giorno all’altro, con la richiesta dell’amica Annamaria (Jasmine Trinca) di curare per qualche giorno i suoi bambini, nipoti di una lontana e aristocratica nonna (Barbara Alberti), per questa storia d’amore assoluto, dove anche la musica trionfa, per l’incantevole ballata Luna Diamante, dall’ album Mina Fossati, ma anche per Che Vita Meravigliosa di Diodato e per le musiche originali di Pasquale Catalano.
Il mistero, l’amore quale sentimento superiore al di là delle dinamiche prestabilite socialmente, la coralità, la vita e la morte per La dea fortuna, di cui su YouTube sono disponibili 10 minuti del film, nell’attesa del 13 aprile, data dalla quale sarà possibile il noleggio online su differenti piattaforme, mentre il DVD del film si può già acquistare.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni