L’attrice Amber Heard ha annunciato di aver raggiunto un accordo nella causa multi milionaria per diffamazione intentata contro di lei dal suo ex marito, Johnny Depp.
In un post su Instagram, Heard non rivela i termini dell’intesa, che arriva dopo che una giuria in Virginia le ha ordinato di pagare 10 milioni di dollari alla star de I Pirati dei Caraibi.
“Dopo una lunga riflessione ho preso la difficile decisione di concludere un accordo“, ha scritto l’attrice su Instagram. L’intesa metterebbe fine al procedimento d’appello da lei perseguito dopo aver perso la causa in primo grado.
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"
Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive