La giovane attrice Silvia Morigi ad aprile sarà al Tribeca Film Festival con il film Safe Spaces scritto e diretto da Daniel Schechter. Interpreta Caterina, l’affascinante spirito libero che ruba il cuore di Justin Long. Il suo fascino irriverente conquista tutti contribuendo a creare un personaggio cui è facile relazionarsi, pur essendo avvolta in un’aura misteriosa. Nel cast, oltre lei, anche Justin Long, Lynn Cohen, Fran Drescher e Richard Schiff.
Silvia Morigi, classe 1990 e una formazione americana svolta a New York al Lee Strasberg Theatre and Film Institute, ha lavorato presso i teatri Off-Broadway della città, ed è stata Protagonista di innumerevoli short films, molti dei quali hanno avuto ottima circolazione in festival internazionali, tra cui In Vino veritas con cui ha ottenuto il premio di Best Actress per il suo ruolo di Carolina realizzato nel 2017.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934