“L’arte della felicità” anteprima a Bologna

"L’arte della felicità" anteprima a Bologna


Il Future Film Festival, la cui 16a edizione si terrà dal 1°al 6 aprile, porta in anteprima a Bologna, martedì 19 novembre alle ore 21 presso il cinema Rialto, L’arte della felicità di Alessandro Rak, in uscita il 21 novembre distribuito da Istituto Luce Cinecittà.
La proiezione sarà preceduta da un incontro a cui parteciperanno, oltre al regista, il produttore e co-sceneggiatore del film Luciano Stella, e i direttori artistici del Future Film Festival Giulietta Fara e Oscar Cosulich.
“Il nostro festival si contraddistingue da oltre quindici anni per la sua ricerca di opere di animazione di grande qualità. L’arte della felicità – affermano i direttori del FFF – dimostra che il linguaggio dell’animazione, così spesso associato a prodotti per i più piccoli, può sposarsi a un racconto adulto e originale, e a scelte non banali come quella di ambientare il film in una Napoli tutt’altro che stucchevole”.
Compilando il form disponibile sul sito www.futurefilmfestival.org è possibile ricevere il coupon per l’ingresso ridotto all’anteprima (6 euro).

autore
18 Novembre 2013

Luce Cinecittà

play
Luce Cinecittà

Un francobollo per celebrare i 100 anni dell’Istituto Luce

Intervista a Chiara Sbarigia, Flavia Scarpellini, Marco Di Nicola e Mario Ciampi

Luce Cinecittà

Sonia Bergamasco, premio alla carriera a Madrid

Diciassettesima edizione per il Festival del cinema italiano di Madrid, che si è svolto dal 27 novembre al 4 dicembre. Un programma ricco di proposte con i documentari Duse e Real e il film collettivo per i cento anni del Luce

play
Luce Cinecittà

‘L’alba dell’Autostrada del Sole’. L’inaugurazione della mostra fotografica

Immagini di colore dall'inaugurazione della Mostra nata dalla collaborazione tra il Ministero della Cultura e l’Archivio Storico Luce Cinecittà

play
Luce Cinecittà

‘L’alba dell’Autostrada del Sole’. La mostra su uno dei simboli più iconici del boom economico

La mostra è esposta dal 4 dicembre 2024 al 28 febbraio 2025 alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea


Ultimi aggiornamenti