‘Koala Man’, arriva dall’Australia il nuovo supereroe animato

Ideata e scritta da Michael Cusack insieme al co-creatore di Rick and Morty Justin Roiland, la nuova serie animata per adulti prodotta da 20th Century Fox è disponibile dal 9 gennaio su Disney +. Nel


È disponibile da oggi 9 gennaio su Disney + Koala Man, la nuova serie animata per adulti prodotta da 20th Century Fox. Ideata e scritta da Michael Cusack – che presta la voce anche al protagonista – insieme a Justin Roiland (creatore di Solar Opposites e Rick e Morty), la serie vede la partecipazione del divo australiano Hugh Jackman, nel ruolo di Big Greg. Si tratta di una serie comica e d’azione incentrata sul susseguirsi di eventi folli e surreali, molti ispirati a cult cinematografici e non solo.

Koala Man è Kevin, padre di mezza età, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto. Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.

autore
09 Gennaio 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti