Kim Kardashian star della nuova serie procedural prodotta da Ryan Murphy

Kim Kardashian vestirà i panni di un avvocato divorzista di successo, a capo di uno studio legale tutto al femminile

Kim Kardashian star della nuova serie procedural prodotta da Ryan Murphy

Reduce dal ruolo in American Horror Story: Delicate, Kim Kardashian tornerà a recitare in una serie prodotta da Ryan Murphy, questa volta, pare, con un ruolo da protagonista. Continua, dunque, la carriera attoriale della celebre modella e imprenditrice che dovrebbe vestire i panni di un avvocato divorzista di successo, a capo di uno studio legale tutto al femminile. La serie in via di sviluppo sarà, infatti, una serie procedural incentrata su casi di divorzio.

A firmare la sceneggiatura c’è Jon Robin Baitz (Brothers & Sisters) in collaborazione con Joe Baken. Il produttore Ryan Murphy e i due autori, secondo quando dichiara “Deadline”, avrebbero proposto la serie a Kim Kardashian e Kris Jenner; forte della loro approvazione il progetto è stato presentato a Hulu, che ne ha ordinato la produzione. Le riprese dovrebbero iniziare nell’autunno del 2024 in vista di un debutto nel 2025.

autore
05 Dicembre 2023

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti