Draka Distribution presenta, in prima visione esclusiva su Amazon Prime Video, Kids in love, un “film di ragazzi per ragazzi” diretto da Chris Foggin e interpretato da Will Poulter (la trilogia Maze runner), Cara Delevingne (Città di carta) e Alma Jodorowsky (La vita di Adèle).
Il film è stato selezionato come Miglior film inglese al Festival Internazionale dei Film di Edimburgo, ed è ora tra i titoli in evidenza sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Protagonista è Jack (Poulter), il quale è in attesa di iniziare il suo anno sabbatico in vista del college ed è “quasi” pronto per dedicarsi ad un periodo di stage e viaggi accuratamente organizzato dai suoi genitori, che sognano per lui una brillante carriera. Ma, in fondo, il ragazzo sente che nella vita c’è molto più di ciò che il padre ritiene giusto per lui e la sua voglia di vivere esperienze nuove finirà per condurlo tra le braccia di una Londra bohèmien mai conosciuta, seducente e stimolante. L’incontro casuale con la bella ed eterea Evelyn (Jodorowsky) e i suoi amici, tra cui lo spirito libero Viola (Delevingne), lo porterà radicalmente fuori rotta.
“Il pubblico ha fame di storie in cui possa identificarsi, per questo motivo Kids in love ha un valore importante in questo momento, soprattutto per i giovani” – dichiara Foggin – “Sono un regista che è sempre stato interessato a portare sullo schermo storie vere e questo film mi ha dato la possibilità di esplorare uno spaccato del nostro tempo, con tutto il suo humour, le sue stravaganze, le tentazioni e i rischi. Volevo raccontare la complessità dei rapporti umani, mettendone in luce bizzarrie e incertezze, mescolando risate sguaiate con momenti commoventi di autentico dramma… Vorrei che il pubblico viaggiasse con i nostri personaggi, in cerca con loro dell’amore e della propria strada”.
TRAILER:
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni