Kevin Spacey: “Netflix esiste grazie a me e cercano di farmi sparire”

Kevin Spacey è tornato con un nuovo messaggio di Natale, pubblicato sul canale YouTube del giornalista Tucker Carlson in forma di "intervista doppia”, con domande rivolte sia all’attore che a Frank Underwood, il personaggio da lui interpretato nella serie Netflix House of Cards.

Kevin Spacey

Nel video, Underwood discute del suo possibile ritorno alla politica e critica apertamente i difetti dei media tradizionali, puntando il dito contro Netflix per averlo escluso basandosi su insinuazioni prive di fondamento. È chiaramente una metafora di quello che vorrebbe dire Spacey, dopo che la sua carriera è stata distrutta della accuse di molestie, sebbene il processo lo abbia poi dichiarato non colpevole:

“È strano come abbiano pubblicamente interrotto il legame con me basandosi su accuse poi dimostratesi infondate. Se Netflix esiste, è grazie a me. Li ho resi riconoscibili, eppure hanno cercato di farmi scomparire”.

Carlson ha anche chiesto a Kevin Spacey (o Frank Underwood?) quando tornerà a lavorare. La risposta è stata: “Probabilmente sto lavorando già da quando questo video è iniziato”.

L’attore ha detto di essere disponibile per qualsiasi ruolo, aggiungendo che, se dovesse diventare presidente, offrirebbe a Carlson la vicepresidenza.

autore
27 Dicembre 2023

Attori

Attori

James Van Der Beek ha il cancro: “ma sono ottimista e mi sento bene”

L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive

Attori

Rocco Marazzita: “In ‘Timor’ raccontiamo una generazione che prova a crescere”

L'attore è tra i protagonisti della dark comedy diretta da Valerio Di Lorenzo, nelle sale dal 7 novembre. Sarà anche nella serie dei fratelli D'Innocenzo Dostoevskij

Attori

‘Giorni di tuono’, Tom Cruise sogna il sequel

L'attore è in dialogo con Paramount, che per ora non commenta. Il primo film, diretto da Tony Scott (scomparso nel 2012), vede Cruise protagonista nei panni del talentuoso pilota Cole Trickle, che si unisce alla Nascar

Attori

Armie Hammer torna a recitare, sarà protagonista di ‘Frontier Crucible’

A quattro anni dalle accuse di molestie, l'attore è pronto a tornare alla recitazione nel film western di Travis Mills


Ultimi aggiornamenti