Kevin Spacey: “Netflix esiste grazie a me e cercano di farmi sparire”

Kevin Spacey è tornato con un nuovo messaggio di Natale, pubblicato sul canale YouTube del giornalista Tucker Carlson in forma di "intervista doppia”, con domande rivolte sia all’attore che a Frank Underwood, il personaggio da lui interpretato nella serie Netflix House of Cards.

Kevin Spacey

Nel video, Underwood discute del suo possibile ritorno alla politica e critica apertamente i difetti dei media tradizionali, puntando il dito contro Netflix per averlo escluso basandosi su insinuazioni prive di fondamento. È chiaramente una metafora di quello che vorrebbe dire Spacey, dopo che la sua carriera è stata distrutta della accuse di molestie, sebbene il processo lo abbia poi dichiarato non colpevole:

“È strano come abbiano pubblicamente interrotto il legame con me basandosi su accuse poi dimostratesi infondate. Se Netflix esiste, è grazie a me. Li ho resi riconoscibili, eppure hanno cercato di farmi scomparire”.

Carlson ha anche chiesto a Kevin Spacey (o Frank Underwood?) quando tornerà a lavorare. La risposta è stata: “Probabilmente sto lavorando già da quando questo video è iniziato”.

L’attore ha detto di essere disponibile per qualsiasi ruolo, aggiungendo che, se dovesse diventare presidente, offrirebbe a Carlson la vicepresidenza.

autore
27 Dicembre 2023

Attori

Attori

Gian Maria Volonté o la mimesi degli uomini illustri

30 anni fa se ne è andato il più grande attore italiano: cos’è stato e cosa poteva essere

Attori

Federica Sabatini, da ‘Suburra’ a ‘Don Matteo’: “Mi piacerebbe lavorare con Paolo Virzì”

La 32enne, giurata al Monte-Carlo Film Festival, racconta perché ha scelto di fare l'attrice, come vive la popolarità e in che modo si prepara ai ruoli da interpretare, anche scegliendo la playlist dei suoi personaggi

Attori

Timothée Chalamet poteva essere ne ‘Il Gliadiatore II’

L'affermato attore sarebbe stata la prima scelta di Ridley Scott per interpretare Lucius, ma il regista ha infine scelto Paul Mescal, colpito dalla sua straordinaria interpretazione nella serie Normal People

theron
Attori

Charlize Theron nel nuovo film di Nolan

Il film, avvolto nel mistero, è oggetto di speculazioni: si parla di una storia di vampiri negli anni Trenta o di un action futuristico ispirato a Tuono blu, forse un remake, ma nessuna ipotesi sembra vicina alla realtà


Ultimi aggiornamenti