Dal 19 settembre al 3 ottobre fa tappa a Cetara, suggestivo piccolo centro della Costiera amalfitana, la troupe di Gore, il film sulla vita dello scrittore Gore Vidal interpretato dal premio Oscar Kevin Spacey e diretto da Michael Hoffman. Vidal visse a lungo in Costiera, a Ravello, e le riprese riguarderanno quella parte della sua vita.
“C’è tanta soddisfazione – spiega l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara, Angela Speranza all’ANSA – per la scelta di Cetara, che ancora una volta si conferma una location scenograficamente bella ed accogliente, più volte set cinematografico”. La Rapa Production seleziona 100 comparse sul posto.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934