Keira Knightley ha rivelato di non sentirsi a proprio agio sotto gli sguardi maschili durante le riprese di scene di nudo o sesso. Durante una conversazione per la serie podcast ‘Chanel Connects‘ ha detto di aver aggiunto ai suoi contratti una clausola: niente scene di nudo dopo essere diventata madre. Ha aggiunto anche che lo ha fatto per vanità.
“E’ lo sguardo maschile – ha detto – Se si tratta di una trama in cui si parla di maternità e di accettazione del proprio corpo, mi dispiace, ma deve essere con una regista donna. Non ho un divieto assoluto, ma nel caso degli uomini sì”.
Knightley ha anche detto di non volersi ritrovare in terribili scene di sesso dove sono tutti oliati e dove tutti gemono. “Non sono interessata – continua – Mi sento a disagio ora sotto lo sguardo maschile”.
L’attrice ha sottolineato che anche se una scena di sesso ci sta bene in un film, non si potrà contare su di lei perché dopo due figli non si sente di posare nuda davanti ad un gruppo di uomini.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934