‘Collider‘ riporta che Keanu Reeves apparirà in Ballerina, spin-off di John Wick con protagonista Ana de Armas. Anche Ian McShane – interprete di Winston, manager del Continental Hotel – farà parte del cast.
Reeves si trova a Praga per le riprese, ma non sappiamo se farà un cameo o avrà un ruolo più ampio.
John Wick: Chapter 4 uscirà invece il 23 marzo, quindi le due storie potrebbero intrecciarsi.
La trama di Ballerina ruoterà attorno a una giovane assassina che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia: il concetto di una doppia identità ballerina/killer è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum, dove abbiamo visto alcune ballerine addestrate a diventare delle assassine dalla Direttrice (Anjelica Huston), leader dell’organizzazione criminale Ruska Roma.
Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di John Wick 3 e di Army of the Dead. Alla regia c’è invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget si aggiri tra i 50 e i 60 milioni di dollari.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934