Il diritto alla propria sessualità non è ancora una cosa scontata a Hollywood. Almeno secondo Kate Winslet: l’attrice ha rivelato di conoscere diversi attori che non fanno outing per timore di ripercussioni sulla loro carriera. “Non posso rivelare il numero dei giovani attori che conosco – ha detto Winslet in un’intervista ripresa dall’Ansa – alcuni sono noti, altri agli inizi, che sono terrorizzati da rivelazioni sulla propria sessualità. Temono che possa essere un ostacolo nell’avere ruoli da etero”.
Kate Winslet è tra le protagoniste di Ammonite, il film del 2020 che narra le vicende della paleontologa Mary Anning e della sua relazione con la geologa Charlotte Murchison. Sempre secondo l’attrice è più difficile per gli uomini fare outing, perché si ritiene che gli attori gay non possono interpretare parti da etero: “Spero che verrà un momento in cui sarà automatico che gli attori gay ottengano ruoli di questo tipo”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934