Dopo l’annuncio di qualche mese fa relativo all’apertura del casting per il protagonista del prossimo film della saga di Karate Kid, la ricerca si è finalmente conclusa. Sony Pictures ha annunciato che a interpretare il ruolo principale sarà il giovanissimo Ben Wang, già interprete principale al fianco di Michelle Yeoh e Ke Huy Quan della serie Disney+ American Born Chinese. Nel cast del film sono già stati annunciati Jackie Chan nel ruolo del mentore del protagonista e l’iconico primo Karate Kid Ralph Maccio, che tornerà a recitare nella saga dopo l’uscita dell’ultima stagione di Kobra Kai, serie che non dovrebbe avere nessun collegamento diretto con il nuovo film.
Scritto da Rob Lieberg, Karate Kid sarà diretto da Jonathan Entwistle e uscirà nelle sale statunitensi il 13 dicembre 2024.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934