“Sono molto felice di essere qui a Firenze. Il mio rapporto con l’Italia è cominciato con Sandokan dove il pubblico si è affezionato così tanto che quando vengo qui mi sento a casa”. A parlare è l’attore Kabir Bedi, ospite d’onore del sedicesimo River to River Florence Indian Film Festival, diretto da Selvaggia Velo. Presto lo vedremo nel film The Broken Key del regista torinese Louis Nero con Geraldine Chaplin e Rutger Hauer. “È un film alla Dan Brown, si indaga per decifrare manoscritti che ci aiutino a capire meglio il presente in cui viviamo”, ha spiegato.
All’attore sono state consegnate dal sindaco di Firenze Dario Nardella le chiavi della città, mentre al festival ha presentato il suo ultimo lavoro, Mohenjo Daro, del regista Ashutosh Gowariker e una maratona di episodi della serie televisiva Sandokan del regista Sergio Sollima. A proposito del suo rapporto con Sollima, ha aggiunto: “Sergio è stato per me come un padre, ha cambiato la mia vita e la mia carriera, e mi ha dato visibilità e fama internazionale. Lo ricordo con grande orgoglio e sono felice che adesso sia comunque annoverato tra i più importanti registi italiani”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934