Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Jurassic World – Il Dominio, capitolo conclusivo della trilogia realizzata da Colin Trevorrow. In poco più di due minuti vediamo tantissime citazioni della saga, con particolare attenzione per i film originali, a partire dalla presenza degli attori storici del brand Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.
Il film che avrà ancora come protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard arriverà nelle sale cinematografiche il 10 giugno 2022. La narrazione si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise, il candidato agli Emmy Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. I quali si aggiungono ai già noti BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.
Sono stati consegnati i premi della XXII edizione del festival dedicato ai trailer e alla promozione cinematografica
Girato interamente a Roma e ambientato tra il presente e gli anni '70, con 18 attrici italiane nel cast. Al cinema dal 19 dicembre
Firmato dai creatori di Inside Out 2, il cartone campione d’incassi di sempre, il nuovo lungometraggio d’animazione arriverà a giugno 2025 nelle sale italiane
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks