Mr. Corman debutta a livello globale venerdì 6 agosto, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì, esclusivamente su Apple TV+. Con più fortuna, scelte migliori e una migliore postura … Josh Corman avrebbe potuto essere una rock star. Ora insegna in una quinta elementare e, sebbene ami i suoi studenti, lotta ancora per trovare la felicità e un senso in un mondo che a volte sente a corto di entrambi.
Nel primo episodio, “Good Luck”, Josh ha molto di cui essere grato. Semplicemente non si sente sempre così. Nell’episodio 2, “Don’t Panic”, il respiro di Josh va bene, grazie mille.
Scritto, diretto, prodotto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt (500 giorni insieme, Inception, Don Jon), il serial segue i giorni e le notti di Josh Corman, un artista nel cuore ma non di mestiere.
Oscuramente divertente, stranamente bella e profondamente sincera, questa commedia drammatica parla alla nostra generazione contemporanea dei trentenni: ricchi di buone intenzioni, poveri a causa dei prestiti agli studenti e che lavorano per diventare adulti prima di diventare anziani. Oltre a Gordon-Levitt, vede protagonisti Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.
La serie segna un ritorno in TV per Gordon-Levitt, che è cresciuto sul piccolo schermo con ruoli in diverse serie, in particolare quello da co-protagonista nella commedia della NBC 3rd Rock from the Sun (Una famiglia del terzo tipo).Prodotto per Apple TV+ da A24, è creato, diretto e prodotto da Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è la produttrice.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni