Jordan Peele ha lasciato aperta la porta a un sequel di NOPE. Parlando con il New York Times, Peele ha risposto a una domanda su un mistero legato al film: quello di “Nobody”, un personaggio interpretato da Michael Busch che, pur essendo accreditato e apparendo nel trailer finale del film, non appare nel film stesso.
“Penso che – dice Peele – si avranno delle risposte ad alcune di queste cose in futuro. Non abbiamo finito di raccontare tutte quelle storie”.
Non è detto che Peele si stia riferendo necessariamente a un sequel diretto di NOPE, o per lo meno non a uno incentrato nuovamente sulla famiglia Haywood. Potrebbe trattarsi di un altro film ambientato nello stesso universo, di un’edizione estesa, di un fumetto o di un romanzo, ad ogni modo sappiamo che la storia narrata nel film non è del tutto conclusa, secondo il suo autore.
Nessuna spiegazione ufficiale è stata fornita per l'assenza del celebre cineasta alla proiezione di gala organizzata dall'American Film Institute
Francis Ford Coppola presenta a Cinecittà il suo ultimo film: uscita in sala dal 16 ottobre. Il regista 85enne dichiara l’intenzione di “fare due film: uno semplice e piccolo e un altro ‘gigantico’. Il piccolo, molto sarà girato in Italia”
Il festival dedicherà un focus al regista francese, vincitore della scorsa edizione con il suo ultimo film, La Bête
Un fiume in piena il regista ospite al Museo del Cinema di Torino dove tiene un incontro e riceve un premio. Dalle sue origini alla passione per l'antichità, passando per il rapporto tra cinema e piattaforme, al tema della violenza, alla politica, e soprattutto il lavoro per la preservazione dei film con il World Cinema Project