Il grande ritorno di Johnny Depp, dopo la vittoria nel discusso processo per diffamazione contro Amber Heard, non sarà in un progetto Hollywoodiano, ma in una produzione francese dal titolo La Favorite, in cui interpreterà Re Luigi XV, nipote del Re Sole.
Secondo quanto riportato da “Bloomberg”, il film sarà diretto dall’attrice e regista Maïwenn e sarà interamente girato in lingua francese. La produzione è supportata da Netflix che lo renderà disponibile sulla piattaforma in Francia 15 mesi dopo il debutto nelle sale, previsto per il 2023. Al momento non è chiaro se l’accordo è valido anche per la distribuzione nel resto del mondo. Le riprese di La Favorite occuperanno tre mesi a partire da quest’estate. Tra le prestigiose e celebri location dovrebbe anche essere inclusa la Reggia di Versailles.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934