L’attore Johnny Depp ha interpretato il rampante Donald Trump degli anni ’80 per un film comico disponibile in streaming sul sito web Funny or Die e che vede la collaborazione di grandi nomi del cinema americano, Ron Howard compreso, voce narrante che interpreta se stesso.
Il film, dal titolo The Art of the Deal: The Movie che mutua quello di un libro di Donald Trump pubblicato nel 1987, esce in coincidenza con il risultato delle primarie in New Hampshire dove il magnate del mattone ha prevalso per il fronte repubblicano, e inaugura anche un nuovo genere, il ‘faux movie’, ‘falso’ perché la pellicola si presenta come girata negli anni ’80.
E’ stato girato appositamente in una bassa qualità, per dare un effetto da VHS. “È stata un’idea completamente folle che in qualche modo siamo riusciti a realizzare”, ha dichiarato Adam McKay, co-fondatore di Funny Or Die, rivelando che le scene con Johnny Depp sono state girate in meno di quattro giorni, a dicembre. Nel cast altri volti noti come Alfred Molina, Patton Oswalt, Michaela Watkins, Henry Winkler, Stephen Merchant, Kristen Schaal e Paul Scheer.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934