“L’unico modo in cui John Wick troverà la libertà e la pace è con la guerra”, con queste parole si chiude il nuovo trailer ufficiale di John Wick 4. È solo l’ultima promessa dell’ormai noto franchise: un altro scontro epico in cui vedremo Keanu Reeves portare il combattivo personaggio oltre nuovi limiti.
Nel trailer di John Wick 4, pubblicato poche ore fa sia in lingua originale che in italiano, incontriamo il volto del nuovo villain principale, interpretato dall’attore svedese Bill Skarsgård. Al cast del franchise si aggiungono anche Donnie Yen, Hiroyuki Sanada e la cantante Rina Sawayama. La regia è ancora una volta di Chad Stahelski.
Ma quando esce John Wick 4? Il film arriva al cinema il 23 marzo 2023, ma sono già in corso i lavori per il capitolo seguente e si parla di uno spin off dal titolo Ballerina, con Ana de Armas protagonista. Quest’anno assisteremo anche alla premiere di una serie TV ambientata nell’universo narrativo di John Wick, dal titolo The Continental.
La trama di John Wick 4 vedrà l’eroe trovare una soluzione per sconfiggere la “Gran Tavola”, ma proprio mentre la libertà sembra essere a un palmo di mano ecco un nuovo nemico e i suoi potenti alleati.
Apparso su X il leak del primo trailer dell'adattamento live action della saga animata targata DreamWorks
Si tratta di un adattamento cinematografico del romanzo The Amateur di Robert Littell. Il libro, già portato sul grande schermo nel 1981 con il titolo Computer per un omicidio, torna ora con una nuova versione
La commedia diretta da Michael Morris uscirà nelle sale dal 27 febbraio. Nel cast Hugh Grant ed Emma Thompson
Rivelati il primo teaser, il poster e la data d'uscita americana del nuovo capitolo della saga action con protagonista Ethan Hunt