Il due volte candidato all’Oscar® John Malkovich si unisce al cast di The New Pope, la serie creata e diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino. Malkovich e il due volte candidato all’Oscar® Jude Law saranno i protagonisti di The New Pope, le cui riprese partiranno a novembre in Italia. La sceneggiatura è scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises.
La nuova serie sul Vaticano di Sorrentino arriva dopo il successo di The Young Pope, andata in onda su Sky nell’ottobre 2016, su HBO nel gennaio 2017 e, in totale, in 150 Paesi. Jude Law, per la sua interpretazione, è stato nominato ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una Mini Serie o Film per la televisione. The New Pope è una serie originale Sky-HBO prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e coprodotta da Mediapro. Il distributore internazionale è FremantleMedia International.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934