‘Variety’ rivela che Jodie Turner-Smith (True Blood, The Neon Demon) è entrata nel cast della quarta stagione della popolare serie. Una sorta di scambio con Emma Mackey, che invece abbandona.
L’attrice britannica interpreterà un personaggio legato alla linea narrativa di Eric, e infatti è stato proprio Ncuti Gatwa a chiederle di accettare questo ruolo nella serie.
Questo il commento dell’interprete: “In primo luogo, le mie scene erano con Ncuti Gatwa – MUOIO per lui – ed è il mio personaggio preferito dello show. Quando mi ha chiamata e mi ha chiesto di farlo, ho risposto che non mi interessava quanto mi avrebbero pagata, l’avrei fatto comunque”.
Turner-Smith è anche in The Acolyte, serie in lavorazione appartenente all’universo di Star Wars
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934