L’attrice Jessica Chastain interpreterà il ruolo della leggendaria Marilyn Monroe in Blonde, film che sarà diretto da Andrew Dominik e basato sul libro omonimo in cui Joyce Carol Oates ricostruisce la vita della star. Secondo ‘The Wrap’ l’attrice sarebbe in procinto di raggiungere un accordo con i produttori, tra cui la Plan B di Brad Pitt. L’attore-produttore, che ha lavorato con la Chastain in The Tree of Life, avrebbe avuto un ruolo chiave nella scelta dell’attrice per il ruolo della Monroe, dopo che era circolato per un certo periodo il nome di Naomi Watts.
Nel libro di Oates vengono ricostruite le molteplici sfaccettature del mito associato a Norma Jeane Baker, e il film sarà lontano da un biopic convenzionale, una sorta di “incubo emotivo e una fiaba su un’orfana abbandonata che si perde nel bosco”, secondo quanto dichiarò il regista in passato.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934