Sono Jessica Chastain e Chiwitel Ejiofor gli ‘attori dell’anno’ alla 12ma edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest (11-20 luglio). La diva americana accompagnerà in una serata d’onore, lunedi 14 luglio al Regina Isabella, la proiezione speciale di The Disappearance of Eleanor Rigby: Them di Ned Benson, film sull’amore e i suoi punti di vista che dopo aver partecipato a ‘Un Certain Regard’ a Cannes sarà lanciato negli Usa dalla Weinstein Company in autunno e in Italia uscirà nel febbraio 2015 con Koch Media.
Ischia Global omaggerà l’attore inglese di origini nigeriane Chiwitel Ejiofor protagonista di 12 anni schiavo di Steve Mc Queen – ruolo per il quale nel 2014 è stato candidato all’Oscar e Golden Globe e ha vinto un Bafta – prossimo antagonista di Daniel Craig nel James Bond numero 24 diretto da Sam Mendes sugli schermi nel 2015.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934