Il popolare attore Jeremy Renner, conosciuto principalmente per il ruolo di Occhio di Falco nei film Marvel, ha subito gravi lesioni durante un incidente avvenuto domenica 1° gennaio nella sua abitazione in Nevada. Lo comunica “The Hollywood Reporter” che pubblica le dichiarazioni di un rappresentante della famiglia: “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili dopo un infortunio avvenuto a causa di un incidente legato alle condizioni meteo mentre stava spalando la neve ieri mattina presto. La famiglia è con lui e sta ricevendo delle cure eccellenti”. Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli, né sulle dinamiche dell’incidente, né sulle effettive condizioni di salute dell’attore.
Renner, al di fuori del MCU, è uno dei divi più apprezzati di Hollywood, soprattutto da quando ottenne nel 2010 la candidatura agli Oscar per il ruolo da protagonista nel film di Kathryn Bigelow The Hurt Locker. Attualmente è impegnato a interpretare Mike McLusky nella serie Mayor of Kingstown trasmessa da Paramount+.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934