Il popolare attore Jeremy Renner, conosciuto principalmente per il ruolo di Occhio di Falco nei film Marvel, ha subito gravi lesioni durante un incidente avvenuto domenica 1° gennaio nella sua abitazione in Nevada.
Dopo la comunicazione dell”Hollywood Reporter’ un rappresentante della famiglia ha subito chiarito che le sue condizioni erano critiche ma stabili dopo un incidente avvenuto mentre stava spalando la neve. L’attore – unica persona coinvolta nell’accaduto – sarebbe stato travolto dal suo gatto delle nevi (un veicolo di grandi dimensioni usato normalmente sulle piste per spazzare la neve), riportando un trauma toracico, fratture e diverse gravi ferite, delle quali la più preoccupante è a una gamba, a causa della quale ha perso molto sangue.
Dopo essere stato soccorso da un vicino ed essere stato trasportato d’urgenza in aeroporto con un elicottero, Renner è stato operato lunedì, confermando sostanzialmente la diagnosi tramite un’affermazione del suo publicist a THR, che ha espresso – da parte della famiglia dell’attore – “gratitudine per gli incredibili dottori e infermieri che si stanno prendendo cura di lui. La famiglia è anche incredibilmente commossa e riconoscente per l’ondata di amore e per il supporto che arriva dai fan”.
Il ranch al lago Tahoe dove è avvenuto l’incidente è sito in una zona isolata che veniva regolarmente sepolta dalla neve e che l’attore era solito spazzare con il suo gatto delle nevi. Quest’anno, in particolare, tutta la zona è stata colpita dalla fortissima perturbazione che ha provocato decine di morti in tutto lo Stato. Lo stesso Renner aveva recentemente postato una foto della sua macchina completamente ricoperta dalla neve.
Il 51enne attore americano, popolare per il personaggio del supereroe Marvel, ha avuto una nomination agli Oscar per il suo ruolo in The Hurt Locker e una per The Town. Attualmente è protagonista della serie tv Paramount + Mayor of Kingstown.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934