Jane Fonda non ha paura della morte ed è pronta ad ‘andare’. Lo ha detto la stessa attrice e attivista in un’intervista a ‘Entertainment Tonight’.
Fonda ha spiegato di essere realista e che non sarà in giro ancora a lungo e, anche se l’idea non è piacevole, ci ha fatto i conti.
“Non ho paura di andare – dice – ho avuto una vita magnifica. Quando arrivi alla mia età è bene essere consapevoli del tempo che è stato piuttosto che quello che è di fronte a te. E’ la realtà”. Di recente all’attrice è stata diagnosticata una forma curabile di linfoma, ma dovrà sottoporsi a chemioterapia.
“Sopravvive l’80% dei pazienti – continua – sono molto fortunata. Sono anche fortunata perché ho l’assicurazione medica e accesso ai migliori dottori e cure”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934