Jamie Foxx ritira i Critics Choice Honor e parla della malattia

L'attore appare per la prima volta in pubblico dopo il ricovero di aprile 2023: "Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate"


Jamie Foxx è riapparso in pubblico dopo che una misteriosa malattia l’ha obbligato nell’ultimo anno a rinunciare ai molti impegni sul set. Nell’aprile 2023 era stato ricoverato d’urgenza dopo un improvviso malore durante le riprese di Back in Action, a cui stava lavorando assieme a Cameron Diaz. L’attore ha ritirato a Los Angeles il Vanguard Award della Critics Choice Association, riferendosi ai mesi passati come “a un inferno che non augurerei neanche al mio peggior nemico”. Nei dodici commoventi minuti di discorso Foxx ha ringraziato pubblicamente la sua famiglia, che si è presa cura di lui.

“Sapete, è pazzesco, non potevo farlo sei mesi fa, non potevo camminare“, ha detto Foxx, “non sono un clone, non sono un clone. Conosco molte persone che sostenevano che mi avessero clonato”. Foxx ha raccontato di avere “un nuovo rispetto per la vita”.

“Non augurerei quello che ho passato al mio peggior nemico, perché è dura. Ho un nuovo rispetto per la vita. Ho un nuovo rispetto per la mia arte. Ho guardato così tanti film e ascoltato così tante canzoni cercando di far passare il tempo. Non rinunciate alla vostra arte, amici, non mollate”.

autore
05 Dicembre 2023

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti