È stato pubblicato un video in cui si vede Jamie Foxx in pubblico per la prima volta dopo il malore che lo ha costretto a un urgente ricovero in ospedale lo scorso aprile. Nelle immagini rivelate da “TMZ”, si vede l’attore allegro e sorridente, mentre saluta alcuni fan da una barca che solca il fiume di Chicago. Per quanto ancora non ci siano dettagli sulla gravità della malattia che lo ha colpito, né sugli eventuali tempi di recupero, il video ha fatto tirare un sospiro di sollievo a milioni di appassionati in tutto il mondo, in quanto Jamie Foxx sembra essere felice e in salute. Per saperne di più, si attendono notizie ufficiali sulla sua reale condizione clinica, dopo mesi di speculazioni.
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"
Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive